Il 2023 di ARTI, un anno di traguardi importanti

2 Febbraio 2024

Prima di concentrarci sugli obiettivi e le attività di questo 2024, in ARTI abbiamo dedicato molta attenzione allo studio del 2023, con l’obiettivo di definire come è andato l’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Come avevamo prospettato, i dati analizzati hanno confermato l’andamento positivo e i risultati eccellenti raggiunti dalla nostra azienda.

 

Ampio spazio alla riqualificazione energetica

Tra le tipologie di lavoro più frequenti che hanno coinvolto la nostra azienda nel 2023, la riqualificazione energetica si è distinta tra le attività principali maggiormente richieste. Il completamento di ben 26 cantieri Superbonus ha sottolineato la dedizione di ARTI nei confronti di progetti che promuovono la sostenibilità e l’efficienza in campo energetico.

 

Andamento positivo, novità e prospettive

L’anno appena concluso ha visto una lenta ma costante crescita rispetto al 2022, anche in termini di performance: a dicembre 2023 abbiamo addirittura raggiunto il record di fatturato.

Tra le novità più importanti rilevate spicca l’avvio delle prime commesse BIM e la scelta strategica di voler potenziare quest’area di business, da intendersi non solo come servizio ma anche come approccio di lavoro aziendale. Si tratta di un passaggio importante per il nostro studio, che ad oggi si posiziona come partner specializzato in questa moderna tecnologia di progettazione digitale, sempre più diffusa nel settore dell’architettura e dell’ingegneria.

 

Alla luce di questi successi guardiamo al futuro con ottimismo ed entusiasmo, consapevoli di avere le giuste risorse, tecnologie e competenze per affrontare le sfide che il 2024 ci riserva con soluzioni innovative e all’avanguardia.

CONDIVIDI SU

Ti potrebbe interessare anche

Inizia il tuo progetto con noi

Raccontaci la tua idea da realizzare!
Compila il modulo.