ARTI alla fiera Hospitality: il racconto della partecipazione

10 Febbraio 2024

Il 7 febbraio 2024 il nostro studio di architettura e ingegneria è stato ospite di Confcommercio Trentino e UNAT a Hospitality, l’evento italiano di riferimento dedicato alle strutture ricettive.

Una vetrina importante e una presenza strategica per ARTI, nella quale abbiamo avuto l’occasione di incontrare numerosi albergatori, presentando il nostro servizio Hotel PRO e le opportunità messe a disposizione con Faro Plus, la proposta che abbina l’analisi dell’immobile ad un piano d’investimenti legato alla finanza agevolata.

Il nostro titolare Roberto Tettamanti ha tenuto uno speech sul progetto, focalizzandosi su uno dei temi chiave del percorso: la sostenibilità.

 

Il successo dell’evento

Il nostro intervento ha raccolto un notevole interesse da parte dei presenti, che abbiamo potuto misurare grazie a una piattaforma che ci consente di rilevare il grado di coinvolgimento del pubblico.

La fiera ha rappresentato un’importante occasione di network che ci ha messi in contatto con albergatori ed operatori del settore, come fornitori di tecnologia domotica o consulenti alberghieri, interessati a instaurare possibili partnership.

Hospitality rappresenta quindi un’esperienza da replicare il prossimo anno. L’idea è quella di potenziare la presenza di ARTI alla manifestazione prevedendo uno stand riservato al nostro studio.

CONDIVIDI SU

Ti potrebbe interessare anche

Inizia il tuo progetto con noi

Raccontaci la tua idea da realizzare!
Compila il modulo.