ARTI leader in Trentino: progettazione sostenibile su PLATINUM

1 Settembre 2023

A luglio siamo stati citati in un articolo della rivista PLATINUM “Aziende & protagonisti”, in allegato con il rinomato giornale ilSole24Ore. L’articolo, intitolato “Idee e progetti per vivere bene – ARTI è lo studio d’ingegneria integrata per un futuro prossimo sostenibile” parla della storia dell’azienda, dei nostri obiettivi e progetti.

L’articolo della rivista ci ha valorizzato per la nostra attenzione alla qualità e alla sostenibilità e ci ha definiti “un punto di riferimento nel settore della progettazione sostenibile” e “un’eccellenza italiana”.

Siamo orgogliosi di essere stati citati in una rivista così importante. L’articolo ha contribuito a far conoscere la nostra azienda a un pubblico più ampio e ha rafforzato la nostra reputazione di leader nel settore della progettazione sostenibile.

L’intervista

L’intervista ai due soci fondatori di ARTI è stata condotta nella sede di Trento da Virna Pierobon, giornalista di spicco. Durante l’intervista, Roberto Tettamanti e Ivo Fagherazzi hanno hanno raccontato tutto il mondo ARTI, il nostro approccio alla progettazione e la nostra visione del futuro. Invece, le foto di alta qualità sono state scattate da Matteo De Stefano.

Al momento, stiamo lavorando a una serie di progetti importanti, tra cui: l’area Santel di Funivie Paganella, la stazione di Busalla, Cascina Merlata a Milano, oltre al proseguimento della collaborazione con Lefay Resort & SPA.

Gli obiettivi futuri

Noi di ARTI abbiamo un forte obiettivo di crescita e espansione, puntiamo a consolidare la nostra posizione di leader nel settore e ad ampliare il nostro portfolio clienti. Inoltre, ci impegniamo a portare in azienda i migliori talenti del settore per essere sempre più attrattivi come brand.


LEGGI L’ARTICOLO

CONDIVIDI SU

Ti potrebbe interessare anche

Inizia il tuo progetto con noi

Raccontaci la tua idea da realizzare!
Compila il modulo.