A luglio siamo stati citati in un articolo della rivista PLATINUM “Aziende & protagonisti”, in allegato con il rinomato giornale ilSole24Ore. L’articolo, intitolato “Idee e progetti per vivere bene – ARTI è lo studio d’ingegneria integrata per un futuro prossimo sostenibile” parla della storia dell’azienda, dei nostri obiettivi e progetti.
L’articolo della rivista ci ha valorizzato per la nostra attenzione alla qualità e alla sostenibilità e ci ha definiti “un punto di riferimento nel settore della progettazione sostenibile” e “un’eccellenza italiana”.
Siamo orgogliosi di essere stati citati in una rivista così importante. L’articolo ha contribuito a far conoscere la nostra azienda a un pubblico più ampio e ha rafforzato la nostra reputazione di leader nel settore della progettazione sostenibile.
L’intervista
L’intervista ai due soci fondatori di ARTI è stata condotta nella sede di Trento da Virna Pierobon, giornalista di spicco. Durante l’intervista, Roberto Tettamanti e Ivo Fagherazzi hanno hanno raccontato tutto il mondo ARTI, il nostro approccio alla progettazione e la nostra visione del futuro. Invece, le foto di alta qualità sono state scattate da Matteo De Stefano.
Al momento, stiamo lavorando a una serie di progetti importanti, tra cui: l’area Santel di Funivie Paganella, la stazione di Busalla, Cascina Merlata a Milano, oltre al proseguimento della collaborazione con Lefay Resort & SPA.
Gli obiettivi futuri
Noi di ARTI abbiamo un forte obiettivo di crescita e espansione, puntiamo a consolidare la nostra posizione di leader nel settore e ad ampliare il nostro portfolio clienti. Inoltre, ci impegniamo a portare in azienda i migliori talenti del settore per essere sempre più attrattivi come brand.